mercoledì 8 maggio 2013

fiori alle pareti!

Eccoci qui, ieri abbiamo visto i meravigliosi fiori di carta di Jurianne Matter, e direi che siamo pronti a portare un pò di questa atmosfera primaverile in casa!che dite?non c'è voglia di fiori e colori?
Voglio iniziare facendovi vedere la selezione colori Spring 2013 by Pantone:


e poi passare a questa nostra personale selezione di carte da parati assolutamente primaverili, ci si può sbizzarrire con il colore, si va dal viola, al giallo all'azzurro, come ci suggerisce Pantone,secondo i gusti.
E soprattutto si può passare da pattern assolutamente naturali, come vedete nella prima immagine, a forme più geometriche e stilizzate.




1,2,3,4

Devo dire che qui al nord, da dove vi scrivo, la carta da parati è assolutamente un must, e in alcuni negozi si trova una selezione fantastica, con fantasie tra le più varie!ma se a voi la carta da parati fa un pò paura, ricordate che potete sempre applicarla a qualche oggetto da rinnovare, o magari a qualche mobile che vi ha un pò stancato o che è un pò anonimo!







1, 2,3,4, 5




Here we are!
Yesterday I showed you the beautiful flowers of Jurianne Matter, and now we are ready to give this spring atmosphere to our house, do you like flowers and colours?
I want to start showing the Pantone Spring Selection, and then our selection of spring wallpaper. You can indulge with a lot of colors, from purple, to yellow, through light blue, as you prefer.
You can choose from different patterns as well, from natural ones to geometrical and stylized ones.
Here,where I’m writing from, the wallpaper is absolutely a must, and you can find a huge selection of them, but if you are afraid about wallpaper in your walls, you can use it on old anonymous furniture.

Nessun commento:

Posta un commento

ci piacciono molto i vostri commenti!!