venerdì 26 aprile 2013

Bianco Nero e Geometrie

E' vero è primavera, e bisognerebbe parlare di colori pastello, come ci è stato abbondantemente suggerito dal Salone del Mobile, ma oggi è amore per il bianco e nero, e per questa casa trovata su Ideal Home, che finalmente ho avuto la fortuna di leggere in formato cartaceo!


E' la casa di Fiona McNab che ha deliziosamente trasformato un appartamento Vittoriano ad Edimburgo, in un moderno e accogliente ambiente in bianco e nero, con l'uso di patterns grafici negli accessori e con qualche tocco vintage.
Mi piace il fatto che abbiano dipinto tutto, compreso pavimento e porte, di bianco, per creare la base su cui lavorare, e mi piace l'insieme delle varie geometrie, cosi diverse ma allo stesso tempo in armonia.

E presa l'ispirazione del bianco e nero ho creato questa board:









1- Pappelina Aki
2- Cuscino Ferm Living
3- Vintage sofa John Lewis
4- Stockholm cuscino
5- Stockholm side table
6- stampa
7- tavolino vintage
8-coperta
9-wood wallpaper


Che dite, vi piace?

e presa l'ispirazione del bianco e nero ho comprato una fettuccia nera!cosa diventerà, ve lo farò vedere presto!


It's spring, and I should tell you about pastel colors, like the Salone del Mobile suggested us last week, but today I love black and white and I love this house I found on Ideal Home, that eventually I read on my hands.
This is Fiona McNab's house, who changed a Victorian flat into a modern and cozy black and white flat. She decorated the flat with graphic patterns and vintage details. I like they painted all white, and I like the different geometric patterns, they are different but match.
taking ispiration from black and white I have create this board, do you like it?
and taking ispiration from black and white I have bought a Zpaghetti black yarn!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

ci piacciono molto i vostri commenti!!