martedì 30 ottobre 2012

HOME DIY: portariviste

è un periodo di crisi, si sa...e di sicuro non è il momento migliore per spendere chissà quanti soldi in casa (casa mia ne sa qualcosa...ho ancora degli scatoloni dal trasloco a fare da tavolino!!!), e poi è bello personalizzare la propria casa e realizzarsi piccoli oggetti....per cui inauguriamo il fai da te per la casa!
non è una novità, sul web potete trovare un milione di progetti fai da te....qui ne realizzeremo qualcuno e vi faremo vedere il risultato!
Se anche voi siete appassionati di arredamento e di design e di casa e di progetti...avrete cumuli di riviste, quindi se non sapete più dove metterle ecco qui un facilissimo portariviste. Cosa vi serve?
una bella cassetta in legno, la mia conteneva delle ottime mele trentine, del colore ( e qui potete sbizzarrirvi!), delle piccole ruote e delle viti...e il gioco è fatto!


che ne dite? ci provate?.....io ho già deciso il colore per la prossima: un bel grigio-blu, che si sposa benissimo con il bianco e il rovere del pavimento....

ma ovviamente potete sbizzarrirvi e utilizzare queste cassette per diversi utilizzi, volete qualche ispirazione? ecco qui:




[1, 2, 3, 4, 5]


io adoro il comodino  della bravissima Karine di Bodie and Fou e la mensola dell'altrettanto brava Valentina di Appunti di Casa (andate a farvi un giro sui loro blog, ne vale la pena!) e voi?avete altre idee?

vi lascio con questo  ultimo progetto dello studio Kompott, per chi vuole delle composizioni più elaborate:




1 commento:

  1. Ciao Irene! Ti ringrazio per la citazione! Sei troppo buona. Anch'io adoro foto e styling di Karine!!!!
    a presto
    vale

    RispondiElimina

ci piacciono molto i vostri commenti!!