sabato 12 maggio 2012

Carta da parati: il ritorno!

La carta da parati sta tornando ad essere di nuovo protagonista della decorazione d'interni!...e noi, durante il Salone del Mobile, abbiamo visitato lo showroom di wall & decò, scoprendo le ultime novità e la collezione 2012: non pensate alla classica carta da parati con ripetizioni e geometrie, ma vere e proprie gigantografie particolari e personalizzabili.
In particolare nella collezione LIFE il tema principale è l'ingigantimento delle dimensioni naturali per soggetti dal forte impatto visivo, ed ognuna delle carte è veramente personalizzabile nel ridimensionamento e nello spostamento dei soggetti. L'idea forte di LIFE è quella dell'assenza di ripetizione dei soggetti, le immagini progettate creano un unico pattern su tutta la superficie e il risultato finale è quello di un'unica grande immagine che ricopre l'intera parete!
vi lascio qualche immagine tratta dal catalogo, ma andate a guardare il sito, perchè sono tutte stupende:




e inoltre la novità di quest'anno è una linea dedicata agli esterni, OUT, Outdoor Unconventional Texture, in materiale idrorepellente e resistente:

che ne dite?
avete anche voi una parete anonima che andrebbe valorizzata?...direi che con delle immagini così applicate alle vostre pareti potreste proprio fare un capolavoro!se avete bisogno di suggerimenti, contattateci!


...inoltre, non perdete il prossimo post, in cui vedremo come la carta da parati può diventare un gioco divertente per bambini!

1 commento:

  1. ma è proprio una studenda idea.. diciamo molto diversa dalla classica "carta da parati".. bellissie anche le grafiche!!

    RispondiElimina

ci piacciono molto i vostri commenti!!