mercoledì 11 aprile 2012

Ikea-True blue

Quando ho visto queste immagini, me ne sono subito innamorata!..ma io ho un passione per l'india, per cui non poteva essere altrimenti!
Si tratta di un'edizione limitata by Ikea ispirata all'India e prodotta in India. Il blu è il colore di questa linea, colore che da molto tempo non è usato negli interni, soprattutto in questa tonalità molto accesa. In questa collezione si ritrova applicato in oggetti che vogliono stupire, su superfici tessili e di carta, abbinato ad oggetti metallici, come il tavolino in ottone.
Nuovi tessuti, nuovi decori e intrecci per cuscini, tappeti, tende, copriletti, amache....
uscirà a Luglio 2012, in 21 paesi....non ho capito se l'Italia sarà compresa in questi 21, ma io spero di si!
Se volete dare un'occhiata più approfondita andare a visitare questo sito: http://www.ipersportaal.nl/ikea/persbericht/ikea-lanceert-limited-edition-true-blue-collectie/19/






















3 commenti:

  1. ...collezione imperdibile!...ho provato a trovare informazioni sui punti vendia che aderiscono alla vendita della collezione ma non ho trovato nulla...qualcuno ha notizie?
    Alice

    RispondiElimina
  2. Ciao! tranquilli, arriverà in giugno!News certe....ci lavoro all'ikea! :-))))

    RispondiElimina

ci piacciono molto i vostri commenti!!