giovedì 15 marzo 2012

office sweet home

Oggi parliamo di ufficio! quante ore si passano in ufficio?tantissime...a volte troppe...e perchè non renderlo un ambiente si funzionale ma anche accogliente, caldo, armonioso?

Ci ha pensato l'azienda Martex, azienda italiana che produce arredo per ufficio, che sul sito internet si presenta così:

"L’ambiente di lavoro assorbe una quota significativa del nostro tempo e il desiderio è quello di ritrovare dei segni, anche di livello subliminale, che ci riconducano nella tranquillità di un ambiente consueto, conosciuto o domestico. A leggerezza, colore, ergonomia, si possono affiancare valori come intimità, comunicazione e protezione per ricreare un luogo fisico che generi, innanzitutto, una forte sensazione di benessere; in questa condizione si è capaci di esprimere le migliori risorse intellettuali per produrre e moltiplicare la conoscenza. Così è il mondo di Martex Office, in continuo e dinamico equilibrio tra due sentimenti."



E' un arredo con un design giovane, che crea spazi dinamici e molto vivibili.
Ci fa piacere segnalare questa azienda, che oltre a proporre una linea di arredo molto attenta nei dettagli, pone la stessa attenzione alla salvaguardia dell'ambiente, iniziando dalla progettazione, dalla scelta delle materie prime, dalle fasi del processo produttivo, fino all'imballaggio e al trasporto.

Nessun commento:

Posta un commento

ci piacciono molto i vostri commenti!!