giovedì 22 marzo 2012

il pallet per la casa!

Oggetti semplici, di solito usati per il lavoro, diventano veri e propri oggetti di design per la casa!Parliamo dei pallet, che il marchio Seletti, brand tutto italiano, ha fatto diventare un arredo: SI PALLET.
Disponibile in due colori, bianco e nero, e in due misure, oggetto originale, molto versatile e modulare!
diventa tavolino, base di appoggio per divani e letti, comodino, scaffale....decidi tu come usarlo!e soprattutto come renderlo oggetto unico e originale nella tua casa.


L'unico neo è un pò il prezzo....per cui perchè non recuperare dei vecchi pallet e trasformarli in arredo?!cosi potrete personalizzarli al massimo, con il colore che più vi piace!
Guardate qui alcune idee: potete fare dei divani, o dei tavolini per il soggiorno...o se state per arredare l'ufficio, potete prendere ispirazione dal progetto di Most Architecture per gli uffici della Brandbase, agenzia pubblicitaria di Amsterdam, che ha creato uno spazio funzionale e originale con un badget ridotto!

1 http://palletecologico.wordpress.com/
2 http://www.mondoecoblog.com
3 http://interiordrops.blogspot.it
http://www.designerblog.it


io me ne sono già procurata due: chissà cosa diventeranno?

2 commenti:

  1. ...beh...io ne vorrei già un paio....ma dove si trovano grezzi da dipingere e personalizzare??
    ali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li ho presi in un'azienda agricola che non li usava più, ma ci sono anche dei posti in cui li raccolgono per poi rivenderli!

      Elimina

ci piacciono molto i vostri commenti!!